connect - Soluzione online avanzata per i lavoratori indipendenti

Abbiamo ampliato la nostra piattaforma online di successo connect e abbiamo aggiunto funzioni utili per i lavoratori indipendenti. In questo modo può risparmiare ancora più tempo e carta, perché può completare molte attività relative alla Sua assicurazione sociale con pochi clic – comodamente, facilmente e in modo sicuro.

Connect Vi offre:

  • Richiesta di conferma per i lavoratori indipendenti
  • Panoramica delle Vostre basi contributive
  • Adeguamento delle fatture in acconto
  • Archiviazione elettronica dei documenti
  • Modifiche i dati personali o indirizzi
  • Registrazione per gli assegni familiari
  • Registrazione per l’indennità di perdita di guadagno (IPG)

E se siete anche affiliati alla nostra cassa pensione:

  • Modifica del salario per la previdenza professionale
  • Lista di notifica dei salari previdenza professionale

 

I vostri vantaggi in prima vista

Non dovrete più compilare vari moduli: il Vostro carico di lavoro amministrativo è ridotto, lasciandovi più tempo per le Vostre attività principali.

Potete assegnare ulteriori login, per esempio per la Vostra società fiduciaria.

Potete vedere le nostre fatture nel portale connect anche prima che le abbiamo inviate. Questo prolunga il Vostro periodo di pagamento.

Avete accesso ai Vostri dati e documenti da qualsiasi luogo. Non appena saranno disponibili nuovi documenti, la informeremo in modo proattivo via e-mail.

Potete ordinare comodamente il Vostro estratto conto annuale con pochi clic.

La piattaforma online connect è protetta da password e la trasmissione dei dati è crittografata/cripata. Definisce Lei la Sua password personale e riceve un codice via SMS ogni volta che accede, rendendo il login ancora più sicuro. La sicurezza dei dati è sempre garantita.

Possiamo connetterla per il connect o ha qualche domanda sulla piattaforma online? Non esiti a contattarci tramite info@ahv-gf.ch o per telefono al numero 044 253 93 91.