connect

Come cliente della nostra cassa di compensazione, può contare sulla qualità e sul continuo sviluppo dei nostri servizi online. 

Siamo lieti di annunciarle che il PartnerWeb è stato sostituito dal nuovo e innovativo portale online connect. Questo nuovo portale è stato ulteriormente sviluppato e modernizzato dal nostro Team sulla base del collaudato PartnerWeb.

Siamo lieti di annunciarle i seguenti vantaggi che connect le offre:

  • Semplicità: per lei come cliente, l'uso intuitivo è la cosa più importante. 
  • Efficienza: è possibile ottenere rapidamente una visione d'insieme e registrare in modo semplice ed efficiente le notifiche e i documenti necessari.
  • Praticità: informazioni e feedback le vengono presentati in modo chiaro. 

Il cuore del nuovo portale connect è la homepage. Informazioni importanti come le attività future, i messaggi attuali e i suoi collaboratori sono visibili a colpo d'occhio. 

Grazie a connect, comunicare con la sua cassa di compensazione sarà ancora più facile. Desidererebbe annunciare un nuovo collaboratore? Un collaboratore inizia a percepire nuovi assegni familiari? Oppure vorrebbe semplicemente scaricare solo l’ultima fattura? Con connect lei può fare eseguire da subito queste e molte altre azioni. 

Cosa deve fare lei, come cliente, per utilizzare connect?
Se si sta già utilizzando la procedura di registrazione in più fasi con SMS per il precedente PartnerWeb, il passaggio a connect avverrà automaticamente.

Desidera ulteriori informazioni su connect?
Saremo lieti di aiutarla in caso di dubbi o domande tramite il seguente indirizzo e-mail: info@ahv-gf.ch

Saremmo lieti di proseguire con la nostra cooperazione.